Vendita Altro (Commerciale), Shumen, Shumen, Bulgaria, Novi Pazar city, Novi Pazar Municipality, Shumen Province, 9900

Vendita - Cod. 31449

  • Tipologia: Altro (Commerciale)
  • Superficie: 8325 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

La proprietà ha una superficie di 8325 m², tra cui un edificio con una superficie netta di 1123 m.
Ubicazione: città di Novi Pazar, comune di Novi Pazar, Provincia di Shumen
La proprietà si trova nella zona industriale settentrionale della città di Novi Pazar. Si trova lungo una strada di seconda classe, in direzione del villaggio di Pamukchi. L'ingresso è immediatamente accanto alla strada asfaltata.

Descrizione dell'immobile:
Il terreno in cui si trova l'edificio è circondato da una recinzione di filo con pilastri in calcestruzzo. C'è un cancello in metallo all'ingresso della proprietà. Circa 4000 m² della proprietà sono coperti da asfalto. C'è una latteria nella proprietà vicina.
Elementi di infrastruttura sono stati costruiti all'interno del territorio della proprietà, quali l'approvvigionamento idrico, l'elettrificazione e una strada durevole. La struttura è facilmente raggiungibile con autoveicoli. La trama è nella forma giusta e vicina a una strada asfaltata di seconda classe a ovest.

Descrizione dell'edificio:
C'è un edificio industriale di un piano con una struttura prefabbricata in cemento armato costituita da travi di vineland, colonne e pannelli termoisolanti non portanti. La costruzione è in uno stato normale per il suo periodo di esercizio. Non ci sono fratture o danni sugli elementi principali del cuscinetto. L'edificio è un salone industriale a un piano con pavimento in lastra di cemento, pareti e soffitti intarsiati e dipinti con una costruzione visibile. All'interno della hall si trova una sala comune con una superficie di circa 20 m², compresa una vestaglia. Il bagno è composto da doccia e servizi igienici, con una superficie di circa 9m². L'esterno dell'edificio è intonacato. La porta d'ingresso dell'edificio è automatica, termoisolata e sezionale. Il tetto è stato recentemente completamente rinnovato con pannelli termoisolanti e nuove impermeabilizzazioni. Le pareti presentano pannelli isolanti. Le finestre sono state interamente modificate con finestre in PVC. Le porte sono in alluminio. Ci sono un impianto di alimentazione e installazione di impianti idraulici disponibili sul sito. L'area occupata dall'edificio è di 1123 m².

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB