Vendita Azienda agricola, Aleksandrovo, Jambol, Bulgaria, Bulgaria, Yambol municipality, village of Aleksandrovo

Vendita - Cod. 31584

  • Tipologia: Azienda agricola
  • Superficie: 34600 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Il Complesso si trova su una superficie di 34 000m2 nel cuore della montagna di Strandja e comprende:
STABLE con 20 scatole di cavalli con superficie totale di 550m2
L'edificio è disposto est-ovest. La costruzione è solida. I telai di finestra sono realizzati in profili in PVC con vetro. Costruzione del soffitto - travi, costruite sotto uno spazio del tetto attraverso la costruzione di travi di acciaio e travi e tavole che lo spazio è utilizzato per la conservazione del fieno. Isolamento del tetto coperto di piastrelle. È stato costruito di recente e soddisfa gli ultimi requisiti e regolamenti per l'allevamento e l'allevamento di cavalli.

2 PADDOKS con superficie totale di 1500m2 ciascuno.
RISTORANTE FOLK con una superficie totale di 484 m2 e un giardino estivo.
L'edificio è disposto a nord-sud. La costruzione è solida. I telai sono realizzati in profilati in PVC in colore di legno con vetro e si apre con finiture di lusso a finestre (sistema "Volkswagen" - per aprire scorrimento di offset frontale parallelo). Costruzione del soffitto - travi isolanti e coperte di piastrelle. Il layout dell'edificio è il seguente: Sala per i visitatori, situata nel volume centrale dell'edificio con due ingressi rispettivamente parcheggio stradale e regolazione separata dall'esterno del cortile (facciata orientale) e l'ingresso dal cortile (facciata ovest), Costruito nel bar della South Hall, e nella cucina centrale esterna è costruito con la capacità di costruire un forno. Un camino in muratura solido è costruito al bar nella parte meridionale della sala. Nella parte settentrionale della sala poco prima della cucina e dei magazzini si trova autentico vecchio mulino - restaurato e esposto. La zona cucina è separata come segue: prodotti di preparazione, piastra elettrica, lavastoviglie, magazzini e altro ancora. I cloakroom si trovano nel sud dell'edificio. Pavimenti - terracotta, pareti - intonaco, lattice, pareti parziali in pietra naturale, soffitti a travi. Porte - dalla regolazione stradale - una porta in legno massiccio, lato cortile - profilo in PVC doppio vetro. Nei lavandini: sotto-terracotta Pareti - faience, soffitti - intonaco, latex. Sono installati gli accessori e gli accessori sanitari necessari;
Una tappa significativa del piano generale per lo sviluppo del Complesso è il RIDING PLATZ 70m / 70m. Tutti i documenti necessari, permesso di costruzione inclusi sono disponibili.
SISTEMAZIONE. Pensione con 16 camere e 4 appartamenti con una superficie totale di 1056 m2. Tutti i documenti, permessi di costruzione inclusi sono disponibili.
Il Complesso per l'equitazione e l'allevamento "BLACK SEA HORSES" ha tutti i documenti legali necessari. Una relazione di valutazione di controllo per il valore minimo delle attività viene eseguita da una società di revisione autorizzata.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB