Vendita Bilocale, Sofia, Sofia, Bulgaria, Ivan Radoev 34

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 23563

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 75 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 3

Apt. di 3 locali in mattoni di costruzione 2007 a Sofia, in Bulgaria per la vendita
La struttura si trova a Sofia (la capitale) e si trova vicino al centro, l'anello della città si trova a pochi minuti di auto. Le zone commerciali sono non lontano, Business Park è situato a 10 minuti, la ski-lift nelle montagne Vitosha e Sofia Aeroporto. Si trova nel quartiere Vitoscha (Via Radoev Ivan Nr: 34)
L'appartamento è vicina strada Simeonovsko (Simeonovski chause) e Boulevard Bulgaria e dura circa 10 minuti di guida per entrambi - il centro e Monte Vitosha.
L'appartamento è quasi completamente arredata e attrezzata con fornelli elettrici, frigorifero, lavatrice, letto a castello, 3 armadi e 2 armadi (quasi inutilizzati)
Abbiamo comprato il 2008, ma per motivi personali e professionali ci siamo trasferiti a Berlino.
L'ap. è al terzo piano. In realtà è Apt. di 2 locali, splited di 3 locali. Per l'appartamento appartiene un piccolo seminterrato (circa 4m2) e l'opzione di acquistare sotterraneo posto auto.
L'edificio è abitato quasi interamente e solo gli uffici al piano terra sono vuote. Le tasse di proprietà annuali sono circa 130-140 lev. I costi delle utilities in Bulgaria sono molto differenziati in ogni stagione. In estate abbiamo utilizzato per pagare circa 40leva per l'acqua e l'elettricità al mese e in inverno a circa 100 lev al mese. Ci sono anche impianti a gas in appartamento, ma non abbiamo mai usato, stavamo usando solo l'elettricità.
L'edificio è di circa 75 m2 di grandi dimensioni, ma un posto libero non è tanto - 65m2. Primo soggiorno è di circa 11 m2, il secondo è di 13 m2 e cucina 22 m2, oltre bagno è 6m2 e il balcone è 7m2
Dalle immagini è visibile, che nel secondo soggiorno c'è un letto a castello, che è stato sostituito per un anno con un normale letto matrimoniale.
Negli ultimi quattro anni il corpo è stato affittato solo da una giovane famiglia. Essi hanno mantenuto l'appartamento molto bene e tutto è in perfette condizioni.
Lo stesso giovane famiglia vorrebbe rimanere in appartamento e se avete intenzione di affittare loro sono buoni inquilini. (Solo per informazione. Proprio ora è affittato per 450leva)

Dietro l'edificio è un campo aperto, non ci sono altri edifici e sta andando a rimanere come questo nei prossimi anni come parco. Inoltre c'è grande vista monte Vitosha e Stara montagna come bene.
La procedura per la vendita è sempre fatto attraverso un avvocato, e questo richiederà solo pochi giorni. E 'necessaria alcuna della commissione perche' non siamo un'agenzia e siamo solo privato.
Buone notizie: Ci sono piani per la costruzione di una metropolitana nelle vicinanze. La direzione dovrebbe andare tutta quartiere Vitoscha alla parte sud di Sofia
http://www.railwayinsider.eu/wp/archives/45829
http://www.mappery.com/Sofia-Metro-Map
In allegato potete trovare una mappa, che mostra il percorso della metropolitana di corrente a Sofia e il futuro prevista estensione della ferrovia metropolitana. Si passerà attraverso il quartiere dove si trova l'appartamento in vendita e ci sarà molto da vicino le stazioni della metropolitana.
Prezzo: 75.000 € variabile con l'inventario.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB