Vendita Villetta a schiera, Sofia, Sofia, Bulgaria, Бояна

Vendita - Cod. 39318

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 348 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 0-3

Casa unifamiliare nel primo complesso residenziale recintato ecologicamente chiuso in Bulgaria. Si trova ai piedi del monte Vitosha e allo stesso tempo a soli 10 minuti di auto dal centro della capitale (NPC). Il villaggio è costruito su una superficie totale di 12330 mq Si compone di 15 case unifamiliari con una superficie totale di 348 mq fino a 441 metri quadrati, superficie edificata totale 6215 mq, parco giochi e edificio amministrativo con posti auto per gli ospiti, che non è incluso nella zona totale edificata. Le case sono di tre tipi: tipo A - 3 case, tipo B - 9 case e tipo B - 3 case. Ogni casa ha il suo appezzamento di terreno con confini reali e vicini di 650 mq. fino a 720 mq con i quali ogni casa è in vendita. È di dimensioni diverse a seconda della posizione della casa nel complesso e non include la proprietà di corsie pedonali e automobilistiche. Di questi, ogni proprietario di casa avrà parti perfette della proprietà giusta. Vi è ampio spazio in ciascuno dei cortili per costruire una piscina all'aperto.
Il piano interrato di ogni casa è realizzato in pietra naturale, lucidato con un impregnante antiumidità. Le pareti divisorie nel seminterrato non sono portanti e possono essere spostate come si desidera, durante il processo di costruzione o in una fase successiva, al fine di trasformare i locali.
Per comodità e comodità, l'altezza dei soffitti della maggior parte delle camere al 1 ° e al 2 ° piano in tutti e tre i tipi di case è vicina ai 3 metri.
Ogni casa avrà cavi internet e telefonici e un sistema di interfono con una telecamera.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB