Vendita Hotel, South - black sea coast, Burgas, Bulgaria, Sinemorets

Vendita - Cod. 27014

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 1515.840 m²
  • N° stanze: 26
  • Piano: 3

Situato a circa dieci chilometri a nord del confine con la Turchia, la piccola, bellissima città di Sinemorets, la Bulgaria è ben isolato, e non circondato da raffiche costanti di attività. La vista della città è completamente mozzafiato. Questo edificio è situato in questa piccola cittadina.
 
L'infrastruttura è robusta progettata con una forma adiacente. Completo di una piscina, videosorveglianza, parcheggio e paesaggistico, questo edificio non lascia nulla a desiderare. I suoi appartamenti si trovano su tre piani separati per un totale di 26 appartamenti e la gamma nel formato da 41 da 59 metri a 105 da 92 metri.
 
Costruito con materiali di qualità per garantire la durata, questo edificio è stato progettato secondo lo stile architettonico tradizionale del resto del Sinemorets. E 'costruito sul fianco di una collina che domina il mare, in modo che ogni appartamento gode di una suggestiva vista sul mare. In totale, ci sono sei monolocali e 20 bilocali disponibili per l'acquisto o l'affitto. La vista sul mare si può godere dai balconi di lusso in ciascuno di essi.
 
Se stai cercando di ottenere un appartamento, assicuratevi di prendere in considerazione affittare o acquistare da Rich Building. Per una varietà di ragioni, sono uno dei migliori nomi del settore appartamento. Di essere in grado di acquistare appartamenti completamente rifiniti che mancano solo i mobili a sapendo che tutte le porte e le finestre sono sicuro, ci sono così tanti vantaggi per l'acquisto da Rich edificio che li distinguono dal resto. Inoltre, tutti i pavimenti in loro appartamenti sono in laminato e piastrelle, così tutto ciò che rimane quando si sposta in è decorarla come vi piace per rendere il proprio spazio.
 
Mentre si sarà certamente l'amore il vostro appartamento da Rich costruzione, è senza dubbio amare la cultura e la gente di Sinemorets, troppo. Da essere immersi nella cultura locale di venire ad amare gli atteggiamenti locali, presto troverete come a casa in questa piccola città bulgara.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB