Vendita Altro (Terreni), Harmanli, Haskovo, Bulgaria, Leshnikovo

Vendita - Cod. 43004

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 3507 m²
  • N° stanze: 3507 m²
  • Piano: 03507 m²

Vendo lotto di terreno regolamentare - 3.507 mq. la zona ;
Con molta elettricità e acqua; pozzo, accesso da strada asfaltata; panoramico, adatto per abitare, per casa estiva, per case prefabbricate in legno, per case a cupola, per costruzione massiccia, per uso commerciale o industriale, per produzione agricola, ecc., con documenti in regola, unico proprietario.
Situato nel centro di un piccolo villaggio, ma per le sue vaste dimensioni estremamente silenzioso, tranquillo e bello. Il terreno è ricco, fertile e pulito (non è stato utilizzato per più di 50 anni!)
Nel villaggio stesso c'è internet e comunicazioni telefoniche; nessun problema con elettricità e acqua potabile; è presente un negozio di generi alimentari di prima necessità e un bar anch'esso fornito di generi alimentari; vicino al capoluogo circa 12 km, al capoluogo - 40 km; in Grecia e Turchia - circa 30 km; bella natura, silenzio, ordine, residenti esclusivamente bulgari e finlandesi; vicino a siti e luoghi turistici e storici. L'edificio comunale dispone di un Centro comunitario restaurato, nuove sale, una sala teatro e altre sale per eventi di vario genere; è stato inoltre avviato l'iter per il restauro della chiesetta del 1881, dichiarata monumento culturale; è stata restaurata una fontana con acqua curativa, con tanti abbeveratoi in marmo e pietra, con un gazebo, un grande parco giochi in pietra, un angolo per bambini, aperto ufficialmente quest'anno; luogo di campeggio, di raduni, di feste, il fiume offre anche molti luoghi per la pesca, le passeggiate, in generale, la vicinanza della natura, i boschi di latifoglie, i prati ricchi di erbe, funghi e fiori, regalano vera gioia e che tutti i giorni da una vita reale senza rumori inutili (più precisamente, nessun rumore). Gli abitanti del villaggio sono gentili e socievoli, nessuna delinquenza, un sindaco serio, nessuna corruzione, nessun animale abbandonato e molte altre caratteristiche, che non vengono menzionate molto come informazioni, ma tutti conosciamo e siamo interessati all'acquisto di un immobile di questo tipo . Non ci sono discariche e sepolture di materiali velenosi, non ci sono industrie e fabbriche, non ci sono autostrade per mettere alla prova la voce, non ci sono aeroporti,... punto di vista. che penseresti facilmente di fare un sogno meraviglioso. Prezzo della proprietà - 16.000 euro, posizione - villaggio di Leshnikovo, comune. Harmanli. Se interessati scrivere in privato.
Descrizione delle foto in ordine di pubblicazione:
1, 2 e 3 - l'immobile fotografato longitudinalmente da sud a nord; da nord-sud e uscita da sud
Le restanti foto per una breve idea dell'ambiente e della natura; natura accessibile letteralmente aprendo il cancello della strada. non hai bisogno di lunghe camminate per raggiungere un fiume, una roccia, una collina, una foresta... Ci sei dentro.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB