Vendita Villa, Pobeda village, Dobritch, Bulgaria, 15 street, no. 4

Vendita - Cod. 43028

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 1180 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 3

Vendesi una villa nel villaggio di Pobeda (3 km dalla città di Dobrich) con un totale di 1180 metri quadrati di cortile.

Villa in costruzione su tre livelli (costruzione metallica) di 80 m² (e meno per la mansarda - 3° piano). Secondo le preferenze personali, la villa ha una base in cemento armato (2:1 sabbia-cemento) e una struttura metallica rinforzata - con l'obiettivo di essere resistente all'elevata sismicità (alto grado di terremoti). Il primo piano è finito, con le pareti costruite con pannelli interni rivestiti di polistirolo per fonoassorbente e isolante, per mantenere le temperature fresche d'estate e calde d'inverno. Gran parte del primo piano (corridoio, cucina, bagno, WC) e l'atrio sono piastrellati. Per il solaio (solettone in legno tra primo e secondo piano) viene posato un travetto 10/10 sul quale vengono installate delle fasce di costruzione (con la possibilità di gettare una soletta in cemento armato se desiderato)

Anno di costruzione: 1993 su fondazione e struttura metallica con tetto e pareti (primo piano). Le pareti sono coibentate, il cotto ed il pavimento sono stati posati nel 2018-2019.
Accanto alla villa è costruito un garage di 32 mq e un pozzo di 11 metri (con una colonna d'acqua di 3 metri - funzionante con pompa dell'acqua), e una serra aperta.

Documenti regolari.
Elettricità, acqua, fossa settica.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB