Vendita Quadrilocale, Varna, Varna, Bulgaria, Varna-Bulgaria

Vendita - Cod. 42405

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 362 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 6

Varna-Bulgaria (UE).
Proponiamo in vendita elegante quadrilocale della superficie di 362,83 mq (superficie edificata 289,74 mq), posto al nono piano di undici in un lussuoso complesso recintato a pochi metri dalla spiaggia. La proprietà ha la seguente distribuzione: corridoio (16,24) m2, ampio e soleggiato soggiorno con angolo cottura (84,27) m2 con bella vista sulla spiaggia e accesso a due terrazze, tre camere da letto, ciascuna con il proprio bagno (24, 54 m2, 19,52 m2, 17,30 m2), insieme ad una cantina annessa (15,29 m2). Stato: appartamento. L'appartamento dispone di un posto auto, il cui prezzo è compreso nel canone di manutenzione e gestione del complesso. (14E/mq su base annua).

L'appartamento si trova in un edificio con architettura moderna sulla spiaggia. Nella costruzione viene utilizzata la più alta classe di materiali e lavorazione di qualità. Le scale di lusso e le aree comuni sono dotate di ventilazione, sistema fognario, compreso l'installazione per lo scarico dei condizionatori d'aria, impianto di allarme antincendio, impianto di messa a terra, impianto elettrico affidabile con un alto grado di protezione. È prevista l'illuminazione di servizio e di evacuazione. Il riscaldamento, la ventilazione e l'aria condizionata nell'edificio sono forniti da un sistema di climatizzazione VRV inverter completamente costruito con raffreddamento e riscaldamento DAIKIN, con evaporazione diretta, con unità interne installate per montaggio a soffitto nascosto.

L'edificio è costituito da una facciata ventilata con isolamento in lana minerale e il tetto piano è caldo, a vapore e idroisolato, che garantisce qualità e durata. Le finestre sono realizzate con finestre in vetro di alta classe Sch? Co. Tre ascensori panoramici del produttore leader mondiale Schindler sono a disposizione dei residenti. Messa in servizio gennaio 2022

La proprietà è adatta per vivere tutto l'anno. La combinazione di un parco naturale con specie arboree e una bellissima spiaggia rendono unica l'offerta in vendita di questo appartamento. Viene fornito con tutti i mobili e le attrezzature disponibili.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB