Vendita Casa indipendente, Ihtiman, Sofia, Bulgaria, Center

Vendita - Cod. 41774

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 130 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

Meravigliosa casa a due piani con sistema "Smart Home" a Kostenets - un villaggio in Bulgaria, 74 km a sud est di Sofia e 35 km a est di Borovets, ai piedi del monte Rila. Accesso rapido e comodo all'autostrada Trakia e alla linea ferroviaria Sofia-Plovdiv.
Il villaggio è uno dei più ricchi della Bulgaria, con una popolazione di oltre 6200 persone, più di 10 grandi negozi di alimentari, molti ristoranti, pensioni, sanatori e pensioni.

Il turismo è estremamente sviluppato, il luogo è famoso per sorgenti minerali ipertermali, cascate, grotte e bacini artificiali per la pesca sportiva.
L'infrastruttura stradale, l'approvvigionamento idrico e fognario per l'intera regione è stata completamente rinnovata.
La casa che proponiamo si trova in pieno centro, sulla via principale, di fronte alla Chiesa Ortodossa di S. Arcangelo Michele. Casa bifamiliare su due piani con piccola corte all'inglese.
Il primo piano è composto da un soggiorno, una cucina separata, un bagno con wc e un ingresso. Un corridoio conduce lungo una scala a chiocciola interna al secondo piano, dove ci sono altre tre camere da letto.
Un corridoio al piano terra conduce ad un cortile paesaggistico, piacevole per rilassarsi. Nel cortile c'è una fontana in pietra, un nuovo bagno con wc e oltre a questi c'è anche una casetta di 25 mq, che attualmente è utilizzata come laboratorio, ma può essere trasformata in una cucina estiva o un ospite casa. L'altezza è ampia, sono stati realizzati due livelli, il secondo tipo è ampore, c'è acqua e fognatura, ci sono tre lastre fotovoltaiche che alimentano la casa.
Tutta la casa è ristrutturata, e il sistema Smart Home è collegato a tutti gli ambienti, controllato e controllato da ogni angolo del pianeta.

Impianti elettrici, idraulici e fognari completamente aggiornati. Ovunque nuove finestre, isolamento, nuovo tetto.
Sopra il secondo piano è presente un cuscino d'aria di circa 1 metro. Piano seminterrato di circa 50 mq, asciutto e ventilato, è possibile realizzare una taverna.
Custodita nel modo più moderno, la casa è dotata di telecamere esterne ed interne per la telesorveglianza. Un camino con camicia d'acqua fornisce riscaldamento aggiuntivo a tutte le stanze.

Venduto con tutti i mobili e gli elettrodomestici, completamente pronto per i nuovi proprietari. Può essere facilmente trasformata in una casa di vacanza per gli ospiti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB