Vendita Casa indipendente, Svoge, Sofia, Bulgaria, Bulgaria, Svoge, Svidnq

Vendita - Cod. 34439

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 160 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

Ciao, sto vendendo una massiccia casa a due piani con un grande cantiere di 60 km. da Sofia, nella zona di Villa di Svidnia-Svoge.
Nella proprietà c'è un sistema di drenaggio (propria fonte d'acqua) dell'intero cantiere, che raccoglie le acque sotterranee e sorgive nell'area e raccolto in cattura con una capacità di 7m3. Ciò fornisce acqua per tutto l'anno nella proprietà, sostenendo l'approvvigionamento idrico esistente, che è flusso limitato a causa dell'utilizzo dell'intera area della villa.
C'è un sistema per il riscaldamento e l'acqua calda per tutto l'anno. Il sistema comprende un camino con una camicia d'acqua collegata a pannelli solari sul tetto, una caldaia di 200l, radiatori e attrezzatura completa. Il riscaldamento può essere fatto dal camino o dai pannelli solari o dalla corrente in assenza del sole e del legno.
C'è un bagno funzionale con servizi igienici. Una vasca idromassaggio per due persone è fornita ma non è ancora montata (confezione del negozio).
Il tetto è stato completamente riparato sostituendo l'intera struttura e utilizzando piastrelle di sabbia polimerica.
C'è un vetro Wenge a 5 camere colore.
Ulteriori miglioramenti come piastrelle in granito di vetro italiano, pavimenti in laminato di alta qualità, pietra naturale.
La proprietà è stata progettata per l'abitazione per tutto l'anno e tutti i miglioramenti sono stati progettati per questo scopo.
Non completato al 100%. Ha bisogno di attività di finitura.

La proprietà si trova in un'area di natura eccezionale e aria fresca nei pressi di http://sanatorium-iskrec.com, fondata nel 1908 come ospedale anti-tubercolosi con un decreto e donazione del re Ferdinando I. Il luogo dello stabilimento è stato scelto da una commissione. Hanno viaggiato in giro per la Bulgaria e hanno effettuato misurazioni dei parametri climatici. La commissione trova condizioni climatiche uniche e molto adatte al trattamento delle malattie polmonari.
La proprietà è raggiungibile da una strada sterrata di 3 km, che è stata rinnovata l'anno scorso dal comune ed è completamente accessibile.

Per ulteriori domande messaggio me :)

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB