Vendita Quadrilocale, Saint Konstantin and Helena, Varna, Bulgaria, Varna-Bulgaria

Vendita - Cod. 41799

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 130 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

Varna-Bulgaria (UE).
Offriamo alla vostra attenzione un lussuoso appartamento boutique con tre camere da letto in un lussuoso complesso recintato nella località di San Costantino ed Elena a Varna in Bulgaria. Distribuzione: soggiorno con cucina, tre camere, due bagni, lavanderia, terrazzo. L'appartamento ha un design moderno, venduto completamente arredato. L'appartamento dispone anche di un posto auto sotterraneo.

Il complesso si trova nella zona più verde di Varna - "S. Costantino ed Elena", a pochi metri dalla spiaggia del mare, a 10 minuti dal centro cittadino.
Si compone di due complessi di lusso separati - Premium e Deluxe, che hanno una visione comune, un'architettura moderna, una qualità senza compromessi e molti servizi poiché in primo piano c'è la natura e la vegetazione naturale.

Splendida vista sul mare, case soleggiate e accoglienti, tranquillità, parco naturale e aria incomparabilmente pulita: questo otterrà i proprietari degli appartamenti nel complesso.

Il concetto generale del complesso è finalizzato a uno stile di vita sano e di qualità, rispondendo alle aspettative di standard più elevati, sicurezza, comfort e connessione con la natura.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB